CRONACHE CAMPIONATI – SABATO 8 OTTOBRE  2016, SECONDA GIORNATA

C2

ASD POL. BARBAIANA 1
ASD POL TREZZANO 5
  • Formazione: Chieppa Giovanni; Laiacona Fabrizio; Benotto Daniele
  • Cronaca: Prima trasferta stagionale e seconda vittoria consecutiva per il Trezzano (Chieppa, Benotto, Laiacona) che sconfigge, a Lainate, per 5 a 1 la Polisportiva Barbaiana composta da Verdi, Cribiù e Saffioti. Nei primi due incontri Laiacona e Chieppa sconfiggono 3 set a 0 rispettivamente Saffioti e Cribiù. Il terzo incontro vede Benotto contro Verdi. Dopo essere andato sotto di 2 set, Benotto ribalta la situazione e porta la partita al quinto set, dove, però, perde 11 a 8. Nel quarto incontro Chieppa sconfigge Saffioti 3 a 0. Lo stesso risultato si ripete nell’incontro successivo tra Laiacona e Verdi. Infine Benotto batte Cribiù 3 set a 0 per il 5 a 1 finale.

D2_A – Giornata di Riposo

D2_B

ASD POL TREZZANO B 5
GSD TT TURBIGO A 2
  • Formazione: Morlacchi Giampiero; Polari Francesco; Figliola Nicola
  • Cronaca: Il Trezzano B batte meritatamente il Turbigo A diretti concorrenti per il primo posto nel girone. Polari passeggia su Pallaro e Cavaiani  e perde una partita veramente sfortunata con Ferrari. Morlacchi perde 3-2 con Pallaro e si impone con Cavaiani. Figliola firma l’impresa battendo prima Cavaiani e poi  Ferrari per 3-2 (11-9) grazie anche all’onestà dell’avversario.

D2_C

ASD POL TREZZANO C 1
SSD TT BONACOSSA MILANO F 5
  • Formazione: Buzzetti Giorgio; Uggeri Rinaldo; Borghese Arnaldo
  • Cronaca: Secondo incontro giocato in casa contro BONACOSSA MILANO F, formazione ancora senza Alberti W. (n°1). Buzzetti batte Salandra vincendo 11-8 al 5° set, poi con Kadracova rimonta da 2-0 perdendo poi al 5° set per 9-11 peccato. Uggeri perde 3-1 con kadracova e 3-1 con Narducci,giocando solo a sprazzi. Borghese perde 3-0 con Narducci e poi perde 3-1 con Salandra vincendo un set per 11-7, affrontando le gare brillantemente e riuscendo a ricevere molti applausi su alcuni scambi. Alla prossima!

D2_D

ASD POL TREZZANO D 4
SSD MILANO SPORT T.T 5
  • Formazione: Petruzzi Francesco; Borghese Marco; Cutrona Maria Rita
  • Cronaca: Contro la giovanissima compagine avversaria, molto forte e molto tecnica, Petruzzi Francesco prima perde 3-1 contro Valenti Elettra, riuscendo a fatica a portare a casa almeno il terzo set per 12-10. Poi vince 3-0 contro Spoldi Christian e infine vince 3-0 contro Occhipinti Ludovico, anche grazie al primo set strappato per 14 a 12. Borghese Marco inizia contro Spoldi Christian, vincendo 3-1, poi batte 3-1 anche Occhipinti Ludovico, in entrambi i match riesce come in precedenza Petruzzi a vincere grazie alla tattica ed alla grinta, dato che tecnicamente i due ragazzini avversari erano superiori, infine gioca contro Valenti Elettra, la nona e decisiva gara, e anche questa volta, la giovanissima (10 anni) gioca una gara impeccabile, perso il primo set, riesce a recuperare e vincere 3-1 su Marco. Cutrona Maria Rita inizia giocando contro Occhipinti, poi gioca contro Valenti Elettra, ed infine contro la riserva avversaria, Buttazzo Gaia, nelle prime due gare niente puo’ fare contro la superiorità degli avversari, mentre nell’ultima gara gli scambi tra le due giocatrici risultano in equilibrio, a fare la differenza in questo caso è il servizio veloce dell’avversaria. Prima gara in casa con le nuove palline plastic… le 3 stelle Xushaofa Sports… palline di buona fattezza non troppo dissimili dalle vecchie palline 3 stelle, il primo contatto con queste quindi non è stato troppo traumatico.

D2_E

ASD TT NERVIANO LIONS 5
ASD POL TREZZANO E 0
  • Formazione: Zerbino Giuseppe; Pace Dario; Amodio Antonio
  • Cronaca: Incontro fuori casa con il Nerviano; partita molto difficile,potevamo fare almeno 2 punti,si paga l’inesperienza e l’inattività arrivano pero buoni segnali di crescita dai 3 set vinti,e da una buona intesa di squadra. Continuiamo sulla strada presa con impegno.

SQUADRE 2016/17 TENNISTAVOLO TREZZANO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.