3^a giornata di campionato a squadre FITET

Dopo la breve sosta di ottobre torna il campionato a squadre FITET: il prossimo weekend (5-6 novembre) in programma la 3^a giornata.

Le formazioni di punta del Tennistavolo Trezzano saranno entrambe impegnate in casa in due incontri molto interessanti (appuntamento sabato 5 novembre alle ore 16.00 presso la palestra Turati in via Sant’Angelo a Trezzano S/N). La formazione di B2 ospita l’ASD Gruppo Giovanile San Michele: le squadre, attualmente appaiate in classifica a 2 punti dopo due giornate, si equivalgono sulla carta, sarà quindi importante far valere il fattore campo per i nostri portacolori. Fra le file avversarie l’uomo di punta è sicuramente il veterano russo Manukyan Vladislav, schierato per primo nell’ultimo appuntamento di campionato. Sfida al vertice per la nostra formazione di C2, impegnata in casa con l’ASD TT Varese A. La formazione avversaria, reduce da un doppio successo per 5-0, guida la classifica a punteggio pieno appaiata con i nostri portacolori. Non lascino però ingannare i risultati fino ad ora conseguiti dai nostri avversari: classifiche FITET alla mano, la nostra formazione di casa ha tutte le carte in regola per superare la prova. Di sicuro ci si aspetta anche in questo caso una gara combattuta da vivere set dopo set.

Le 5 formazioni di D2 saranno tutte impegnate fuori casa nei rispettivi gironi. Interessante l’incontro nel girone E di domenica mattina fra la nostra formazione di punta (Barletta-Maccagnola-Cardinale) e la forte formazione dell’ASD TT Nerviano Tigers, una seria concorrente per il primato nel girone. Più semplice (ma solo sulla carta) l’impegno nel girone F si sabato pomeriggio per la formazione capitanata da Figliola, contrapposta all’ASD TT ARENGARIO MONZA A, squadra senza pretese di promozione per l’anno in corso. Buone occasioni di riscatto per le formazioni capitanate da Uggeri (girone H) e Zerbino (girone I) che domenica mattina (ore 10.00) affronteranno rispettivamente l’ASD NEW TT PIEVE EMANUELE e l’ASD TT URANIA A entrambe reduci da una vittoria e una sconfitta nelle prime due gare di campionato. Prova invece difficile per la formazione capitanata da Petruzzi (girone G) che sarà contrapposta alla forte compagine dell’ASD POL SAN LUIGI LAZZATE A in un testacoda che sulla carta lascia poche speranze ma che nella pratica potrebbe regalare sorprese (domenica mattina ore 10.00).

Appuntamento per sabato 5 novembre alle ore 16.00 presso la nostra palestra per supportare le squadre di B2 e C2, vi aspettiamo numerosi!

FORZA RAGAZZI e buon tennistavolo a tutti!


SQUADRE 2016/17 TENNISTAVOLO TREZZANO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.