Anteprima 4^a giornata di campionato a squadre FITET

Sabato 12 novembre in programma la 4^a giornata di campionato a squadre FITET 2016/17. Di seguito una breve anteprima degli impegni delle formazioni del Tennistavolo Trezzano.

La formazione di B2 sarà opposta in casa agli ostici monzesi del TT CORONA FERREA ‘A’; la sfida si preannuncia alla pari, un crocevia importante per far sì che la classifica inizi a sorridere ai nostri portacolori. Attenzione all’uomo di punta dei nostri avversari, il ventiquattrenne Quatraro Alessio, mai schierato al primo incontro da inizio campionato.

Dopo la prima sconfitta stagionale con l’ASD TT VARESE A, la formazione di C2 affronta in casa la forte compagine dell’ASD TT NERVIANO, capitanata da Traini Lorenzo. Un’altra prova prova da vivere punto dopo punto che determinerà le ambizioni stagionali della nostra squadra.

La formazione di D2_A (Girone E, Barletta, Maccagnola, Cardinale, Frosi), ad oggi imbattuta nella stagione 2016/17, sara’ impegnata sabato pomeriggio (ore 15.30) in casa dell’ASD TT BINASCO, forse l’unico vero ostacolo stagionale verso il primato nel girone. Particolare attenzione andrà prestata al duo di veterani Tondu’/Tagliareni e alle loro puntinate lunghe.

Per la D2_B (Figliola, Morlacchi, Polari, Lattuada), attualmente a punteggio pieno dopo tre incontri, sara’ necessaria una prestazione importante per avere la meglio in casa dell’ASD_UP_SETTIMO, anch’essa appaiata in classifica con tre vittorie su altrettanti incontri. Incontro in programma sabato alle ore 16.00.

La D2_C capitanata da Uggeri, raccolti i primi due punti stagionali nel weekend scorso, giocherà fuori casa (a dispetto del calendario ufficiale e per ragioni puramente logistiche) contro l’A.S. DILETTANTISTICA T.T. LIBERTAS TEN.TA.L., squadra attrezzata per la promozione in D1 che in campo amico ha sempre fatto centro nella stagione in corso. C’e’ comunque spazio per sperare in un’impresa della nostra formazione.

La D2_D (Petruzzi), ancora a secco nella stagione in corso, ha la chance giusta contro la giovane formazione del GSD TT TURBIGO B per raccogliere i primi punti (Sabato ore 20.00 a Turbigo). Discorso analogo per la D2_E (Zerbino), contrapposta in casa all’acerba formazione dell’ASD POL SAN LUIGI LAZZATE B, ferma a zero punti dopo i primi tre incontri disputati al pari della nostra formazione.

Appuntamento quindi sabato 12 novembre alle ore 16.00 presso la palestra Turati in via Sant’Angelo per sostenere le nostre formazioni


SQUADRE 2016/17 TENNISTAVOLO TREZZANO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.