Il tennistavolo protagonista del prossimo weekend

Ci attende un weekend all’insegna del tennistavolo con diversi appuntamenti da non perdere.


Si inizia venerdì 3, giorno in cui aprirà il sipario dei campionati italiani assoluti di Riccione (RN) con le gare di doppio maschile, misto e femminile. Il sabato spazio ai gironi di singolo maschile e femminile e domenica alle fase eliminatoria. Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra allenatrice Ileana Irrera, impegnata nel singolo femminile e nei doppi femminile e misto, sperando che possa raggiungere il piazzamento di prestigio che merita.

Ricordiamo che sarà possibile seguire in diretta le partite sul canale WebTV della FITET per tutta la durata dell’evento.


In ambito regionale spazio invece al quarto torneo predeterminato di 5^a categoria, che andrà in scena presso il Palazzetto dello Sport di via Tevere 30 a Villa Guardia(CO) sabato 4 marzo. Il programma prevede la gara di doppio maschile in tarda mattinata e le gare di singolo maschile e femminile nel primo pomeriggio. Iscrizioni aperte fino alle 24.00 di mercoledì 1 marzo attraverso il canale ufficiale FITET (rivolgersi direttamente a Giacomo). Ad oggi due le iscrizioni per il singolo maschile fra le fila del Tennistavolo Trezzano: a tenere alta la bandiera della nostra polisportiva saranno Morlacchi Giampiero e Cardinale Massimo.

Il giorno successivo lo stesso palazzetto sportivo ospiterà a partire dalle 9.00 del mattino il torneo regionale giovanile, con le categorie di singolo e a squadre, maschili e femminili: giovanissimi, ragazzi , allievi, juniores. Stesso termine del torneo di 5^a categoria per le iscrizioni e stesso canale per iscriversi.

Volantino 5^a categoriahttp://www.tennistavolotrezzano1983.it/wp-content/uploads/2017/02/Volantino-III-Torneo-GSV-A.S.D.doc

Volantino Giovanilehttp://www.tennistavolotrezzano1983.it/wp-content/uploads/2017/02/III-PROVA-GIOVANILE-REGIONALE-2017-2.doc

Mappa


Non poteva mancare infine l’appuntamento domenicale TT-PLANET, con il classico torneo locale che si svolgerà domenica 5 marzo presso la Cittadella del Libero Pensiero di Via Roma 161 a Pozzo d’Adda (MI). Il programma si estende dalle 9.00 del mattino con il singolo promozionale fino al tardo pomeriggio con il singolo under 8500 punti FITET. Iscrizioni aperte fino alle 21.00 di venerdì 3 marzo scrivendo una mail a ttplanet@libero.it.

Volantinohttp://bit.ly/2mErStj

Mappa

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.