I risultati della 13^a giornata di campionato

Si è svolta nel weekend scorso la 13^a giornata di campionato come da pronostico decisiva per il raggiungimento degli obbiettivi stagionali delle nostre formazioni.

Brilla su tutte la prestazione della nostra D2_A (Maccagnola, Barletta, Cardinale), che con una giornata d’anticipo rispetto al termine della Regular Season conquista il pass per i play-off. Il 5-0 rifilato all’ASD TT AQUILE AZZURRE TEAM VERDE è la ciliegina sulla torta di una stagione fin qui impeccabile. Sabato 8 aprile lo scontro diretto con l’ASD TT SILVER LINIG B, la posta in palio sarà il primo posto nel girone E di categoria ed un accoppiamento nella fase finale sulla carta più abbordabile.

Sorte diametralmente opposta per la D2_B (Figliola, Polari, Morlacchi) che cede in casa nell’incontro decisivo per la conquista dei play-off all’ASDTT AQUILE AZZURRE TEAM PRESIDENT. Il punteggio finale di 3-5 in favore degli avversari ed una somma punti a favore dei nostri (264-244) lascia intuire quanto il match sia stato equilibrato e dalle sorti incerte sino all’ultimo punto. Brucia ancora nel bilancio stagionale la sconfitta rimediata in casa lo scorso 11 febbraio contro l’ASD TT ARENGARIO MONZA A. Al momento solo un miracolo potrebbe garantire al Trezzano due squadre nei play-off di categoria.

Come da pronostico la nostra B2 (Vizzini, Fava, Brussolo nell’occasione) cede il passo per 2-5 alla SSD MILANO SPORT TENNISTAVOLO ma continua a rimanere aggrappata alla zona salvezza sperando nei passi falsi delle dirette avversarie. Il girone durissimo di quest’anno sta mettendo a dura prova i nostri che si meritano di mantenere un posto nella categoria.

La D2_C (Uggeri, Alberti, Buzzetti) cede per la seconda volta in stagione (4-5 all’andata, 3-5 al ritorno) alla ASD CIR.PING PONG73-UNICREDIT B, squadra in piena lotta play-off in uno dei gironi più difficili della categoria D2. I 6 punti racimolati nelle tredici gare fin qui disputate non rendono merito al valore della nostra formazione, in grado di far soffrire le avversarie più forti.

A chiudere il 5-0 subito dalla D2_E (De Martini, Cerini, Pace) contro la corazzata dell’ASD TT LAZZARETTO B, che non ha lasciato spazio ai nostri i quali portano a casa tanta esperienza da queste partite in vista delle future stagioni.

Appuntamento a domenica 2 aprile per la nostra D2_D capitanata da Petruzzi che in cerca di conferme dopo le ultime uscite vincenti se la giocherà ad armi pari con la SSD TT BONACOSSA MILANO D con l’obbiettivo di certificare il quarto posto nel girone G di categoria.

A breve sul sito le CRONACHE DEI CAPITANI!


AVANTI TUTTA TENNISTAVOLO TREZZANO!


 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.