PLAY-OFF D2 MILANO 2016/17

Pubblicato sul sito FITET Lombardia il tabellone dei play-off per la categoria D2 della provincia di Milano.

Sorteggio interessante per la nostra D2_A capitanata da Maccagnola che negli ottavi affronterà la compagine del TT AQUILE AZZURRE TEAM PRESIDENT, la quale, non più tardi di 20 giorni fa, ha negato l’accesso al tabellone play-off all’altra formazione di Trezzano (D2_B capitanata da Figliola) attrezzata per il salto di categoria. Da temere fra le fila avversarie il cinese PAN YINGWEN (7619p, 88.2% 15/17) ed il giovane MALVASI ROBERTO (6158p, 83.3% 25/30) con la sua estenuante difesa vecchio stile sul rovescio ed i top carichi sul diritto. Difficile pronosticare l’avversaria dell’eventuale secondo turno, visto l’accoppiamento equilibrato fra l’ASD CIR.PING PONG73-UNICREDIT B (seconda nel girone H di categoria in cui ha militato la nostra D2_C capitanata da Uggeri) e la SSD TT BONACOSSA MILANO B.

Il primo turno (ottavi) si svolgerà entro il 7 maggio mentre il terzo turno (semifinali) sarà completato entro il 31 maggio. Il primo incontro che vedrà impegnati i nostri portacolori è previsto in data 7 maggio alle ore 16.00 presso la palestra Turati di Trezzano, sarà necessario il massimo numero di sostenitori a supporto di Maccagnola e compagni per centrare il passaggio del turno!

Si ricorda infine che, salvo casi particolari che verranno resi noti prima dell’inizio delle ostilità, per il passaggio di categoria sarà necessario (ma potenzialmente non sufficiente) l’approdo alle semifinali del tabellone.


FORZA RAGAZZI, RIPRENDETEVI LA D1!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.