Anteprima 4^a giornata di campionato a squadre FITET 2017/18

Dopo un mese di sosta va in scena nel prossimo weekend, dal 17 al 19 Novembre, la 4^a giornata di campionato a squadre FITET. Le nostre formazioni sono attese da sfide importanti, eccone una breve preview.


B2 GIRONE B – Classifica / Calendario

La nostra B2 affronta in casa Sabato alle ore 16.00 la forte formazione bresciana dell’ASD TT MARCO POLO, capitanata dal giovane classe ’92 ROSSINI DAVIDE (10299p, 75% 3/4). Le due squadre sono appaiate in classifica a 4 punti dopo tre incontri, servirà una bellissima prestazione dei nostri per avere la meglio di un avversario ostico che ambisce alle zone alte della classifica. Fra le fila avversarie da temere il marocchino CHOKRY ABDERRAHMANE (10674p, 83.3% 5/6).


C2 GIRONE D – Classifica / Calendario

Match ostico per la nostra C2 che ancora a secco di vittorie dopo 3 incontri, ospita la capolista (a punteggio pieno) ASD OR. ALBUZZANO. Il trio avversario, composto nell’ordine dal giovane classe 2002 BRACCHI MATTEO (7979p, 100% 7/7), ZUFFADA ANDREA (7668p, 83.3% 5/6) e GALMUZZI ALESSANDRO (6556p, 42.9% 3/7) lascia intuire quale possa essere il pronostico della vigilia. I nostri non devono tuttavia partire sconfitti e dare il massimo per centrare una vittoria che avrebbe del clamoroso.


D1 GIRONE C – Classifica / Calendario

Completa il quadro dei match casalinghi la D1 capitanata da Maccagnola, che ospita il C.A.TE.T. FLORENS ASD. L’avversario, appaiato in classifica con i nostri a quota due punti, è certamente di buona caratura ma alla portata dei nostri portacolori, che sono chiamati a conquistare due punti potenzialmente pesantissimi nella spietata rincorsa salvezza di quest’anno.


D2 GIRONE F – Classifica / Calendario

D2 GIRONE G – Classifica / Calendario

D2 GIRONE H – Classifica / Calendario

Triplice trasferta in quel di Turbigo per le nostre formazioni di D2, impegnate Sabato alle ore 20.00. L’avversario più ostico tocca alla formazione “A” capitanata da Borghese, che nel girone F affronta il GSD TT TURBIGO A con tutta l’intenzione di portare a casa i due punti e continuare la striscia positiva che la vede a punteggio pieno dopo 3 incontri disputati. Fra le fila avversarie da segnalare il duo composto da VANOLO ENRICO (4281p, 80% 4/5) e PALLARO ROBERTO (4979p, 40% 2/5). C’è aria di riscatto per le formazioni “B” e “C” capitanate rispettivamente da Zerbino e Petruzzi, ancora a secco di vittorie dopo le prime tre giornate. Le formazioni avversarie, composte per lo più da esordienti, rappresentano un’occasione ghiotta per smuovere una classifica che al momento non rende merito alle capacità dei nostri portacolori.

L’obbiettivo è quindi quello di uscire da Turbigo facendo bottino pieno.


D2 GIRONE A [PAVIA] – Classifica / Calendario

Venerdì sera alle 20.00 sarà impegnata a Vigevano la formazione “D” capitanata da Uggeri. L’avversario, il C.A.TE.T. FLORENS A, distante due sole lunghezze dai nostri in classifica non è di quelli da sottovalutare. Servirà il miglior tennistavolo per conquistare i due punti e continuare a viaggiare nelle zone alte della classifica. Fra le fila avversarie attenzione in particolare al classe ’89 CORRADI SERGIO (4623p. 88.9% 8/9).


FORZA RAGAZZI!

SQUADRE 2016/17 TENNISTAVOLO TREZZANO

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.